La Protezione

La Protezione

Viaggi Sciamanici per la protezione nostra e dei nostri cari – cosa sono?

Tutti siamo aperti ai vari flussi energetici che ci influenzano dall’esterno. Essi creano dentro di noi stress, paure e persino la depressione, indebolendo il nostro sistema immunitario, facendoci dubitare nelle nostre capacità le quali SONO ILLIMITATE.

Ognuno di noi può fare DAVVERO TUTTO. Purtroppo, il ritmo della nostra vita quotidiana ci allontana, prima di tutto, da noi stessi, tagliando la nostra connessione con il nostro vero IO.

Esistono tantissimi rituali e cerimonie per “liberarci dalle energie cattive” e per “fornirci la protezione” contro le svariate sfortune. Funzionano? Alcuni si, altri – no. Come mai?

Durante gli anni del mio lavoro gli Spiriti mi hanno insegnato tantissime cose. Una di loro è che, affinché i cambiamenti siano effettivi sono necessari anche i cambiamenti nella persona per la quale sto lavorando.

Tutti noi abbiamo un infinito numero di Antenati, non solo quelli fisici. Noi tutti siamo frutti delle loro esperienze e del loro amore. I nostri Antenati sono sempre pronti a fornirci il loro aiuto, consigli e protezione. I nostri Antenati sono i nostri Alleati più grandi.

Durante i viaggi sciamanici per aumentare la protezione della nostra famiglia, dei nostri cari e di noi stessi per prima cosa viaggio sempre per incontrare gli Antenati della persona e chiedo se c’è qualcosa che posso fare per loro, come posso aiutarli a guarire le situazioni che non riescono ad affrontare da soli… Solo dopo  presento loro la persona per la quale sto lavorando e….. il viaggio continua e gli Spiriti ci aiutano a ritrovare la nostra connessione profonda con loro.

Spesso, nei giorni successivi al viaggio, nelle persone accadono cambiamenti molto forti e positivi. Di conseguenza, tali cambiamenti si riflettono anche nella nostra dimensione, riportando il sentimento di sicurezza e di equilibrio in tutte le persone, animali e situazioni inclusi nel viaggio.

Viaggi Sciamanici per la Protezione di noi stessi e dei nostri cari.

Fornisco sempre un file nel formato mp3 con la registrazione del viaggio e rimango a disposizione nel caso di qualsiasi domande e dubbi.

La sessione di circa un’ora – 60 Euro.

CONTATTAMI QUI

Lascia un commento