Pulizia energetica vista dagli Sciamani

Pulizia energetica vista dagli Sciamani

La pulizia delle case e della Terra è una pratica sciamanica antichissima e, parlando con parole semplici, consiste nella neutralizzazione delle energie fastidiose, perse o intrappolate che stanno influenzando in modo negativo te, gli animali o la natura della zona. Queste energie fastidiose sono molto spesso il risultato di eventi storici turbolenti, sono le anime che non riescono ad oltrepassare, oppure sono il risultato dei danni creati alla natura. Tutte loro si accumulano creando campi di energia stagnante e appiccicosa.

Alcuni sintomi che possono indicare la necessità della pulizia energetica della casa o del terreno sono:

  • Fenomeni inspiegabili oppure uno sconforto profondo percepibile in alcune zone della casa o del terreno.
  • Incubi notturni.
  • Uno strano comportamento degli animali, per esempio: ringhiare all’improvviso, saltare ed attaccare spazi che ci sembrano vuoti, strane reazioni su qualcosa che noi non riusciamo a vedere, oppure evitare alcune zone della casa.
  • Difficoltà nel vendere la tua casa senza alcun motivo logico.

La terra o gli edifici possono avere una storia negativa e molto turbolenta. Nelle nostra case o nella nostra Terra si trovano imprigionati gli Spiriti delle creature morte, sia delle persone che degli animali che vagano disorientate non trovando la strada verso la Fonte. Persino gli Spiriti della natura e gli elementali possono sentirsi persi, specialmente dopo i danni subiti.

La loro pulizia può essere fatta di persona o a distanza. Durante il lavoro di pulizia energetica della Terra o degli ambienti viaggio sciamanicamente per incontrare gli Spiriti del luogo, ascolto le loro storie, per capire di che cosa hanno bisogno affinché sia un’ambiente più piacevole, equilibrato e pulito.

Il passo successivo consiste nel lavoro dello Psicopompo, nella pulizia, accompagnamento delle energie intrappolate, nel ripristino della protezione e della forza della Terra.

Può succedere che il cliente abbia qualche lavoro da fare anche da parte sua per integrare completamente le energie ripristinate nella casa o nella Terra.

Il lavoro dello Psicopompo

La parola Psicopompo deriva dal Greco ed è composta da due parole “psyche” significa “l’anima° e “pompos” – “il conduttore”.

Nelle culture sciamaniche, assistere le anime durante la loro transizione dalla vita verso la morte e verso il ritorno allo Spirito è una pratica molto comune che, purtroppo, è stata dimenticata e persa nella nostra società. La morte ed il processo del trapasso sono diventati tabù nell’Occidente.

Dal punto di vista sciamanico, le anime che lasciano il corpo fisico o la Natura possono fermarsi nel loro viaggio se non vengono accompagnate durante la loro transizione. Possono causare involontariamente disagi energetici dell’ambiente dove scelgono (o rimangono per forza) di trattenersi. Uno degli esempi degli Spiriti imprigionati nella nostra dimensione è quello che noi chiamiamo Poltergeist. Tale Spirito cerca solo di attirare la nostra attenzione ed ottenere il nostro aiuto.

Senti che l’energia della tua casa, ufficio, ambulatorio non è equilibrata? Percepisci la sofferenza o le turbolenze della Terra dove vivi?

Contattami – sarò onorata di poter aiutare gli Spiriti del tuo luogo che non riescono a tornare alla Fonte. Ti fornirò la registrazione della Cerimonia per gli Spiriti della Tua Terra, portando anche i messaggi per te.

CONTATTAMI QUI

Lascia un commento