Nulla accade per caso. In questo particolare periodo della mia vita, ho conosciuto una meravigliosa coppia della zona di Roma, Andrea Pirani ed Irene Filacchioni.

Quello che è cominciato con una semplice telefonata, sta ora sbocciando in un’amicizia, con le solidi basi di un reciproco supporto e aiuto.

Pur non trattandosi dello Sciamanesimo, Andrea ed Irene, sono molto competenti nel loro campo, nel loro lavoro si sente l’amore per ciò che stanno facendo e tanta, tanta  professionalità.

Chi sono Andrea ed Irene?

Potete guardare una breve intervista con loro QUI

Perché scrivo tutto questo? Perché, come parlano anche nel video – loro hanno scritto un meraviglioso libro che mi ha letteralmente rimesso in piedi in questi giorni.

“Le Grandi Verità Rivelate” è un libro scritto con un linguaggio semplice che, pur essendo un libro spirituale, arriva a chiunque con il cuore aperto, a chiunque abbia una volontà sincera di cominciare un nuovo capitolo nella propria vita. Come me!

Gli autori in questo libro vogliono far riscoprire l’essenza del vivere tutto in armonia, abbattendo ogni tipo di barriera. È giunto il momento di essere aperti l’uno verso gli altri, affinché con questi insegnamenti si possa realmente vivere nella semplicità dall’essere veritieri con tutti e in equilibrio con la natura circostante. Tutto questo è possibile solo se abbandoniamo preconcetti e apriamo i nostri cuori. L’invito è rivolto a tutti indistintamente.

In questo periodo esiste possibilità di ordinare il libro direttamente dagli autori, con una dedica personalizzata a soli 18,00 Euro (costi della spedizione inclusi).

 

Oltre a noi stessi, pensiamo anche che meraviglioso regalo di Natale possiamo fare a tutte le persone alle quali vogliamo bene e che vorremmo tanto vedere più sereni, più felici e più sicuri del proprio valore!

Potete contattatare gli autori direttamente per qualsiasi altra domanda o per ordinare il libro:

Irene, cellulare: 380 105 5132 (anche Whatsapp)

Andrea cellulare 340 400 4672 (anche Whatsapp)

Vi auguro una meravigliosa lettura!

Joanna