Cerimonia del Solstizio d'inverno - Albero dei Desideri

 

Perché la Cerimonia dell’Albero dei Desideri è così incredibilmente efficace?

 

Fin dall’inizio dell’umanità, gli sciamani lavorano con gli Spiriti dei Quattro Elementi e con lo Spirito del Fumo. Ancora oggi gli sciamani fumano la pipa, soffiando il fumo che raggiunge tutti gli Spiriti.

Il potere dell’Albero dei Desideri è noto, in varie forme, agli sciamani di tutto il mondo.

Durante il Solstizio d’inverno si svolge una cerimonia molto potente, durante la quale, grazie alla presenza dello Spirito del Fuoco e dello Spirito del Fumo, i nostri desideri personali vengono portati allo Spirito del Cielo e del Futuro (nello sciamanesimo siberiano noto come Ulgen). Il suo messaggero è anche il Lupo Bianco, che alcuni di voi hanno già incontrato durante la Cerimonia Siberiana dei Quattro Lupi.

Sabato scorso abbiamo celebrato in italiano una potentissima cerimonia dell’albero dei desideri.

Date un’occhiata al breve video e percepite la sua potenza.

Non pensare che questa Cerimonia sia potente solo se eseguita di persona. Sull’albero c’erano anche i desideri  di chi non ha potuto partecipare.

Non potevi essere presente e non hai inviato il tuo desiderio per la Cerimonia del Sabato?

Nulla è perduto! Puoi sempre prenotare la tua Cerimonia Personale nel costo di un incontro individuale – 55.00 Euro.

 

 

 

Hai u tuoi sogni personali che volete realizzare? Per te, per i tuoi cari? Il futuro non deve essere necessariamente lontano, il futuro è anche domani, o anche il prossimo respiro che farai tra un momento.  

Contattami via mail o Whatsapp – insieme invieremo u tuoi desideri uno dei Quattro Spiriti Siberiani Principali – lo Spirito del Cielo e del Futuro.