Comunicazione sciamanica e animali smarriti

Quando un animale scappa e viene smarrito la comunicazione sciamanica con animali può esserci di grandissimo aiuto.

La differenza tra la comunicazione telepatica e quella sciamanica sta non solo nella tecnica, ma anche nel modo come la effettuiamo.

Per comunicare telepaticamente e direttamente con l’animale ci basiamo, tra le altre cose, sulle meditazioni, cerchiamo di svuotare la mente, ecc..

Comunicando con gli animali gli Sciamani usufruiscono dell’aiuto dei propri Spiriti Guida e molto spesso degli Animali Guida (o di Potere come vengono comunemente chiamati).

Nel caso di un’animale smarrito la comunicazione telepatica può diventare un po’ più difficile in quanto:

  • L’animale può essere stressato, confuso e può comunicare con noi in modo più difficoltoso;
  • L’animale può percepire lo stress e le preoccupazioni delle persone che lo cercano e può bloccarsi;
  • L’animale può non essere d’accordo con il suo compagno umano e quindi può decidere di non farsi trovare.

E per tanti altri motivi ancora.

Ecco una delle storie che mi sono capitate e che mostrano chiaramente la differenza tra la comunicazione telepatica e quella sciamanica con animali. Ovviamente, il nome del cane e la foto del cane sono stati cambiati.

Qualche tempo fa sono stata contattata da alcune volontarie che cercavano un cane sfuggito dopo il suo recupero da un lager. Chiamiamolo Tommy.

Con piacere! Ho creato il cerchio sciamanico richiamando non solo i miei Spiriti Guida ma anche quelli di Tommy. Per fare breve la storia – i miei Spiriti lo hanno trovato e si sono messi in contatto con lui. Gli abbiamo chiesto di mostrarci dove si trovava. Era riluttante, perché era felice, stava in qualche posto a noi sconosciuto con i maiali che lo hanno accolto. Era al sicuro, aveva la pancia piena e non voleva andare via da la.

Sapendo che questi dettagli non sarebbero assolutamente sufficienti per le persone che lo cercavano, ho chiesto ai miei Spiriti Guida di mostrarmi più dettagli.

Uno dei miei draghi mi ha portato lungo una strada con vecchie case. L’ho detto alle ragazze che stavano cercando Tommy. Infatti, lui era sfuggito in una zona del genere ed ecco la foto che mi ha mandato la volontaria.

Ma questo posto poteva essere ovunque, avevamo bisogno di più informazioni. Il Drago mi ha portata alla fine della strada dove c’era il centro del paese e ha portato la mia attenzione su un’insegna che diceva qualcosa che non sono riuscita a capire. L’unica cosa che ho notato era una grandissima lettera C rossa. Il drago disse “La lettera C è importante.” A dire il vero io avevo pensato che questa poteva essere il nome del Paese allora ho chiesto al Drago “quale era il nesso tra la lettera C ed il posto dove stavano cercando Tommy?”

“Tu semplicemente di a loro della lettera C rossa” rispose il Drago. Ed io feci cosi. Come unica risposta le ragazze mi hanno mandato un’altra foto:

Io non ho idea dove sia questo posto, ma loro lo stavano cercando proprio nelle vicinanze!

Ed, il giorno successivo, lo hanno trovato proprio vicino ai maiali!

Se io avessi deciso di parlare solo con Tommy, probabilmente, anzi sicuramente avrei dovuto persuaderlo di dirmi dove si trovava.. E perché avrebbe dovuto? Dopo anni di vita nelle condizioni tutte da dimenticare, lui ha trovato il suo piccolo paradiso con i maiali dove stava bene.. Perché avrebbe dovuto lasciarli?

Invece, con l’aiuto degli Spiriti Alleati siamo riusciti a individuare il posto in due viaggi sciamanici soli!

L’unico seminario sulla Comunicazione Sciamanica con Animali nel 2022 parte il 14 gennaio. 

Leggi qui sotto il programma ed iscriviti entro il 6 gennaio per usufruire dello sconto! 

LEGGI ED ISCRIVITI QUI