Secondo la tradizione dello sciamanesimo siberiano, l’anima di ciascuno di noi è composta da almeno tre parti diverse (a volte si parla persino di cinque).

Una delle parti della nostra Anima è quella che contiene e porta via, dopo la nostra morte fisica, le esperienze della nostra vita attuale, ritorna alla Sorgente e si reincarna.

In questo articolo non parlerò delle diverse parti dell’Anima, ma di ciò che accade quando l’Anima non riesce a trovare la strada verso la Sorgente e come possiamo aiutarla.

Le ragioni per cui un’anima può rimanere intrappolata tra i mondi senza poter tornare a casa sono infinite. Ecco alcuni esempi:

– una morte inaspettata e/o violenta (ad esempio, in un incidente stradale, in ospedale, in prigione, durante una guerra, eventi come le Torri di New York, ecc…). .);

– la morte in solitudine e/o lontano dai propri cari (gli Sciamani incontrano molte anime intrappolate negli ultimi anni, quando le persone sono morte isolate a causa della pandemia ). La paura, il dolore, l’incapacità di dire addio alla famiglia, di perdonare e chiedere perdono….

– la nostra Madre Terra è davvero molto appesantita dalle Anime erranti. Anche se vi sembra che la vostra casa sia nuova e senza passato, ne siete davvero sicuri? La vostra casa sorge su un terreno dove molte persone e animali hanno vissuto e sono morti.  E se avete acquistato o state affittando una casa in cui hanno vissuto altre persone prima di voi? Oppure avete ereditato una casa dai vostri antenati?

– Tanti, tanti altri motivi.

Chi è e cosa significa la parola “Psicopompo”?

Psicopompo è una parola dal suono molto insolito. Deriva dalla lingua greca e significa “Il Traghettatore delle Anime”. Lo psicopompo è uno sciamano che attende e conforta l’anima di una persona morente e la guida nel momento della morte. Lo psicopompo ha anche la capacità di cercare le anime perdute, trovandole e guidandole verso casa.

A volte, quando si verifica la morte, si è impreparati per il ritorno alla Saorgente. A seconda delle convinzioni spirituali o religiose di una persona, un’anima potrebbe non ricordare dove si trova la sua casa spirituale.

C’è una grande differenza tra avere la capacità di comunicare (vedere, sentire, parlare) con gli spiriti e lavorare come lo psicopompo. Molte persone hanno il dono di comunicare con gli spiriti. Lo psicopompo viaggia in realtà attraverso i mondi spirituali, attraversa tutte le dimensioni e aiuta coloro che possono essere persi o intrappolati per qualsiasi motivo e li aiuta, li mostra, li guida verso la loro casa spirituale.

Lavorando come lo Sciamano Psicopompo accompagno sia gli esseri umani che gli animali defunti e aiuto a liberare i vari luoghi fisici dalle Anime erranti.

La vostra casa/ luogo di lavoro /terreno/ rifugio/ studio medico (veterinario) ha bisogno di una pulizia energetica?

Non ne sei sicuro?

Leggi l’articolo cliccando il link sotto e conttatami. 

LEGGI L’ARTICOLO QUI