Buongiorno a tutte le meravigliose persone che parteciperanno al nostro incontro per e con Benny mercoledì sera.

Ho appena ricevuto una lettera da lui e ve la inoltro subito:

Ciao care amiche, sono Benny … vi scrivo per ringraziarvi tanto, con tutto il mio cuoricino, per il vostro pensiero!

vi racconto un po’ di me …

Sono un bellissimo cagnolino Pincher di 4 mesi … anche se ancora tanto piccolino, peso solo kg 1,3.

Oggi, disteso in un bellissimo prato al sole, pensavo agli ultimi 10 giorni, a quanto la mia vita è cambiata e, nonostante ci siano ancora tante difficoltà, a quanto sono felice!

 

 

 

 

 

Giovedì scorso pensavo di non avere più tempo … tempo per giocare ma anche solo per camminare. Quando le zie Loredana, Barbara, Flavia e Francesca sono venute a prendermi non riuscivo più a stare in piedi e piangevo, piangevo tanto. Le zie hanno chiamato d’urgenza la clinica di Milano e mi hanno dato una nuova terapia … erano così preoccupate, serie e tristi. La notte la zia Francesca mi ha fatto le flebo, mi ha tenuto al caldo e abbracciato.

L’indomani la zia mi ha portato in una bellissima casetta a conoscere la zia Ilaria che mi ospiterà per darmi tutte le cure che avrò bisogno. Adoro stare in braccio alla zia Ilaria, farmi coccolare da lei e dai miei nuovi amici Nathan, Jack e Kira. Mi hanno accolto nella loro famiglia e a me sembra il branco più bello del mondo!

All’inizio ho provato, con tutto il mio fiato, a farmi prendere sempre in braccio ma zia non vuole solo amarmi, desidera anche educarmi, pian piano … voglio farmi viziare ancora un po’! Le zie si sentono sempre e qualsiasi cosa io abbia bisogno le zie Loredana, Barbara, Sabrina e Flavia corrono subito per me!

Martedì, con la zia Francesca, andrò a Milano a fare la TAC. Le zie mi hanno detto di non preoccuparmi, conoscerò il miglior dottore per curare la mia malattia, lo Shunt porto sistemico extraepatico.  Vi chiedo un pensierino per me martedì , mi diranno se potrò essere operato … spero di avere ancora tempo perché, per la prima volta, sto vivendo!

Chi mi vede oggi dice che sono un altro cagnolino …

Grazie alla mia cara amica Joanna per aver creato questa bellissima serata per me e, ci sarò anch’io con le mie zie per un saluto … poi dovrò andare a dormire, sono piccolino!

Un abbraccio

Benny

Ci vediamo mercoledì sera, alle ore 20.30 per fare un viaggio sciamanico guidato, per incontrare il nostro Albero Sacro e per sentire la nostra connessione. 

Vi chiedo di partecipare con una quota di donazione di 10-15 Euro e ribadisco che l’intera somma sarà devoluta per Benny e le sue cure.

Gli estremi del pagamento: 

  1. Bonifico bancario : JOANNA PIECZURKIN, IBAN: IT54D0760105138291463591464, oppure 
  2. PayPal: joanna.amicucci@gmail.com

Vi chiedo di scrivere come causale PER BENNY, così saremo sicuri che nessuna donazione si perderà. Grazie di cuore!  

Se, per qualsiasi motivo, non potrai essere presente, avrai l’accesso alla registrazione e la sorpresa che sto preparando anche da parte mia sarà valida anche per te! 

Ecco i dati per il nostro incontro di mercoledì:

Joanna Amicucci ti sta invitando a una riunione pianificata in Zoom.

Argomento: Per Benny
Ora: 21 apr 2021 08:30 PM Amsterdam, Berlino, Roma, Stoccolma, Vienna

Entra nella riunione in Zoom
https://us02web.zoom.us/j/2486693714?pwd=eGYwMzU4T2pXK0NUWHJXYmtQTEdpZz09

ID riunione: 248 669 3714
Passcode: 611969

Ci vediamo mercoledì sera! Per Benny e con Benny! 

Un caro saluto,

Joanna