La morte sciamanica ha origini in antichi rituali di molte tradizioni. In Siberia, il rituale è stato utilizzato specificamente per gli sciamani. Si tendeva una pelle di animale tra quattro alberi. Lasciavano lo sciamano da solo nel bosco su questa pelle che pendeva in alto dal suolo. Quando fu il momento, lui e così ebbe la sua iniziazione come sciamano. Questo rituale aprì molti canali in lui, in modo che fosse pronto per il suo compito come sciamano.
Niente finisce senza un nuovo inizio. Quando sarete pronti a lasciar morire in voi le parti vecchie, allora sarete in grado di scrivere un nuovo capitolo nella vostra vita.
Quando accade la Morte dello Sciamano?Essa accade quando affrontiamo i nostri dolori, paure, attitudini, pensieri negativi, dubbi, il nostro lato ombroso e le nostre tenebre personali. Dopo averlo fatto, essi non avranno più potere su di noi. Cominciamo ad essere coraggiosi e diventiamo padroni del nostro destino. Questo accade quando facciamo morire i nostri vecchi modi di pensare e di agire, quando abbandoniamo i nostri ideali, credenze, e i comportamenti ormai superati per abbracciare il nuovo modo di vedere e fare le cose. In questo modo cambiamo la nostra vecchia pelle e smantelliamo coscientemente la nostra vecchia consapevolezza. Siamo irrevocabilmente cambiati in meglio, non siamo più le stesse persone di prima e non si può tornare indietro. Infatti, perché dovremmo?
La morte di uno sciamano non sempre è dolorosa, però, spesso proprio grazie al dolore, alle sofferenze ed alla completa devastazione di tutto ciò che sapevamo e conoscevamo fino ad oggi, ci viene data l’opportunità per ricostruirci, per capire quanto siamo forti e per ricominciare da capo.
Ricorda: il nuovo necessita di un corpo e di una mente che ospitano le nuove abilità ed abitudini.
Come la Fenice che rinasce dalle proprie ceneri.
Metamorfosi.
Lo smembramento e la ricostruzione.
Cinque rituali sciamanici che ci avvicineranno alla nostra potente trasformazione personale. I rituali si basano sugli insegnamenti dello sciamanesimo siberiano.
Rituale 1
Gli Spiriti degli Animali – lo smembramento e la ricostruzione
Cambierete la vostra prospettiva di vita, lascerete andare i vecchi schemi e vi aprirete alle vostre capacità superiori. Creerete un nuovo stile di vita e e vi connetterete con i vostri aiutanti spirituali che vi daranno forza e vi mostreranno il mondo degli spiriti.
Rituale 2
Il ciclo completo della reincarnazione
A questo livello trasformerete le vostre relazioni. Imparerete a connettervi ad un livello superiore con tutte le vostre relazioni. Esprimerete ciò che non è stato detto chiedendo e dando il perdono. Questo rituale aprirà il vostro cuore e vi aiuterà a sentirvi profondamente connessi con le persone. Nessuno può nascondere nulla in questo rituale.
Rituale 3
Morte e rinascita in collaborazione con lo spirito della montagna.
Questo rituale si svolge in una grotta. Le energie bloccate vengono trasformate in modo da poter ricevere una conoscenza spirituale superiore. Questo vi porterà a un livello di sviluppo superiore. Cambierà la vostra vita molto rapidamente, essa non sarà più la stessa. Questo rituale aumenta anche le capacità telepatiche, intuitive e ricettive.
Rituale 4
Attraversate il portale della vostra sofferenza personale – due Laghi
Lasciate la solitudine, la tristezza, la follia, l’ego, le dipendenze, la malattia, la gelosia, l’insicurezza e altre abitudini che vi seguano. Viaggiamo attraverso il mondo sciamanico fino a Erlik, il guardiano del passato. Poi viaggiamo verso il futuro e fissiamo gli obiettivi per la nostra nuova vita e i nostri nuovi compiti. Questo rituale apre il terzo occhio e aiuta a prevedere il futuro.
Rituale 5
Questa sera andiamo nella foresta per preparare la nostra morte.
Guarderemo indietro alle nostre vite e saremo sepolti dalla sabbia e dalle foglie. Trasformate il vostro stress, i vostri blocchi in libertà, gioia e divertimento. Apritevi a maggiori opportunità di entrare in comunione con gli spiriti della natura e aumentate la vostra energia fino a raggiungere il livello di uno sciamano.
Ogni incontro è di un’ora circa.
Le date dei nostri incontri
09 gennaio, 16 gennaio, 23 gennaio, 30 gennaio e 6 febbraio. Ogni lunedì, alle ore 20.15
Il costo di questo percorso sarà valido solo per questo ciclo. E’ il prezzo promozionale e non sarà valido per eventuali incontri successivi.
Il prezzo dell’intera serie è di 150, 00 euro.
Iscriviti ora e prenota già il tuo posto.