L'utilizzo della cera durante la Cerimonia della Guarigione Sciamanica

 

Il lavoro sciamanico con la cera d’api è incredibilmente potente, tuttavia è solo una parte di un rituale di guarigione completo.

Non descriverò qui l’intera cerimonia sciamanica, ma mi concentrerò solo sulla cera, che viene usata per l’estrazione e, molto spesso, per la diagnostica. Naturalmente, ci sono infiniti modi di lavorare con la cera, così come ci sono infiniti modi di eseguire la stessa Cerimonia, e il modo dipende dallo Sciamano che la conduce.

Il mio:

  1. lo strato superiore della cera ci conferma il problema (organo, situazione, ecc.) su cui stiamo lavorando.
  2. lo strato inferiore ci mostra ciò che è stato rimosso dal paziente, dalla situazione, dal locale, ecc.

FINE

In questa pagina inserirò le foto di alcune sedute con una brevissima descrizione.

Preparazione per la cerimonia:

Come potete vedere nelle foto qui a fianco, sto preparando anche gli altri strumenti sciamanici da usare durante la sessione di guarigione.

Lavoro a livello emotivo – una donna che lavora in costante contatto con le persone che, a causa del suo lavoro, le “scaricano addosso” i loro problemi. La persona si sentiva depressa, scoraggiata dalla vita e perdeva la voglia di lavorare.  Il risultato finale: dopo aver estratto tutti gli intrusi energetici e aver effettuato l’intera seduta, la persona ha ricominciato a sentirsi sempre meglio, ha ritrovato la sua energia vitale e il sorriso.

Gatto, con problemi alla gola e all’esofago. Anche altri membri della famiglia sono stati guariti durante la seduta.

Una donna con cataratta nell’occhio destro. In questo caso saranno necessarie altre due sedute, utilizzando strumenti e pratiche diverse. Intervallo tra le sessioni – 3 giorni. Lavori in corso