Quando perdiamo i nostri cari...

È molto difficile per noi separarci dai nostri cari (persone e animali) che ci sono stati “portati via” dalla morte.
Spesso siamo invasi da pensieri e rimorsi, tipo “Cos’altro avrei potuto fare?”, “Cosa non ho detto?”, “Cos’altro avrei potuto dire?”, “Perché non ho detto che amavo?” e molti, molti altri.
Da un punto di vista sciamanico, questo accade per molte ragioni. Eccone alcune:
  1. non sapendo che la nostra Anima è composta da almeno 3 elementi, pensiamo di non avere più la capacità di contattare i morti.
  2. la nostra religione lo considera un grave peccato e, crescendo nella nostra cultura (e non solo), abbiamo semplicemente paura, anche se inconsciamente sentiamo che qualcosa “non va bene”.
  3. Uno dei problemi principali della nostra cultura è la convinzione che “Lasciare andare – significa: dimenticare”. Niente di più sbagliato! Tutti noi possediamo almeno i Tre Elementi dell’Anima e dovremo percorrere certo cammino.
Sui tre elementi della nostra anima si può scrivere all’infinito. Gli sciamani di tutto il mondo ne riconoscono l’esistenza e svolgono le opportune cerimonie ad esse associate.
Anche a me i miei Spiriti hanno dato una specifica Cerimonia per le Tre Anime, che ha radici profonde nello sciamanesimo siberiano.
Ascoltate qui la testimonianza di una medium che conosco e che ha avuto difficoltà a contattare sua madre (è sempre più difficile lavorare per noi stessi).
CLICCA QUI!
Negli ultimi anni, a causa della situazione nel mondo, molti di noi hanno perso i propri cari.
Oggigiorno, molti sciamani lavorano soprattutto in questo ambito, aiutando coloro che sono rimasti da soli. Abbiamo davvero molto lavoro da fare e lo facciamo con onore e gratitudine. Non approfittiamo della situazione per arricchirci e offriamo le nostre Cerimonie per le Tre Anime al prezzo di soli 55,00 €.
La Cerimonia implica anche una lunga conversazione con la persona interessata, vale a dire che l’incontro può durare anche due ore, se non di più.
CLICCA QUI!
Provi una grande tristezza, rimorso, solitudine dopo la perdita di una persona cara o di un animale domestico?
Scrivimi, concorderemo una data per il nostro incontro sulla piattaforma Zoom.
Un caro abbraccio
Joanna