Oggi vi racconterò cosa è possibile fare quando si uniscono diverse pratiche energetiche in un’unica sessione. E ve lo racconterò con il mio esempio, cioè come mi ha aiutata una delle nostre meravigliose studentesse e amiche. SESSIONE A DISTANZA.
Da qualche giorno ho avuto una specie di influenza intestinale, non riuscivo a stare lontana dal bagno per troppo tempo, mi veniva da rimettere e mi girava la testa. Test CV fatto a casa – negativo.
Stamattina, inoltre, ho avuto per la prima volta una leggera febbre: 37,4.
Cosa ha messo insieme Barbara e qual è stato il risultato, quasi immediato?
FASE 1: Ha APERTO il SACRO CERCHIO SCIAMANICO, come facciamo nella nostra scuola. Ha invitato me e tutti gli Spiriti Alleati che si sono offerti di lavorare in questa sessione. Nella nostra scuola, una delle cose principali che impariamo è che non si sta mai in prima linea, il lavoro lo fanno gli Spiriti. Non avrebbe avuto senso che Barbara prendesse tutti i miei virus e altre energie delle quali mi stava liberando. Si è ricordata, inoltre, di non abbandonare l’energia che era stata estratta, ma di trasformarla.
FASE 2: HA FATTO UN LAVORO CON LE CANDELE DI CERA D’API. Il lavoro con le candele è ben noto in molte pratiche energetiche – Wicca e persino negli esorcismi della Chiesa cattolica (alcuni si basano sui colori delle candele, altri sull’intenzione che la candela contiene e su molti altri fattori e caratteristiche). Personalmente amo lavorare con i fiocchi di cera d’api e per me non è il colore che conta, ma la connessione con gli Spiriti delle api e della cera, ma questa è solo una variante di questo lavoro. L’IMPORTANTE E’ L’ESTRAZIONE di tutti gli intrusi che mi hanno disturbato. Ed è qui che vi dirò che la cera ha ESTRATTO MOLTE cose in più. Guardando le foto della cera e parlando con Barbara, abbiamo avuto entrambe interpretazioni molto simili.
FASE 3: IL PAZIENTE NON VIENE MAI LASCIATO SENZA RECUPERARE IL SUO POTERE PERSONALE. Nella nostra scuola impariamo ad arrivare alla Fonte di Tutto (cioè anche del potere personale del paziente). Questa Fonte per qualche operatore potrebbe essere il Sacro Uovo Universale, o un’altra interpretazione della Fonte che contiene tutto. Barbara ha applicato il 4° simbolo UZDRO © Shamanic Animal Reiki, che viene insegnato nella nostra scuola.
FASE 4: RINGRAZIAMENTO AGLI SPIRITI. Qualsiasi lavoro energetico richiede uno scambio di energia e il ringraziamento.
RISULTATO?
Non appena Barbara ha detto che iniziava, mi sono sdraiata e sono stata immediatamente invasa da un calore immenso, ho iniziato a sudare e ho sorriso a me stessa: “Ok, sta uscendo”. Dopo un po’ ho avuto freddo e qui è stato incredibilmente importante che Barbara si sia ricordata di ripristinare la mia energia personale.
Mi sono alzata, ho misurato la temperatura: 36,8, non c’era più acqua nell’addome e, inoltre, respiravo meglio. E finalmente, dopo tre giorni, ho di nuovo fame!
Questo tipo di seduta richiede un notevole sforzo energetico da parte dell’operatore. Il numero di tali sessioni dipende dall’apertura del paziente nell’affrontare i cambiamenti necessari per la guarigione – in media sono necessari circa 3 incontri (stiamo parlando di pazienti senza alcuna conoscenza e preparazione nella guarigione sciamanica).
Le sessioni del genere sono eccellenti sia per le malattie fisiche (intrusioni fisiche) sia per le malattie mentali (depressione, mancanza di fiducia in se stessi, ecc.). Per gli esseri umani e per gli animali.
Se pensate che questo tipo di guarigione possa fare al caso vostro, scrivetemi.
Prezzo per una sessione – 60,00 Euro su Zoom, oppure registrata. Il prezzo include sia la registrazione della nostra sessione per voi che l’offerta a tutti gli Spiriti presenti durante la sessione.
Una sessione del genere presso il mio studio – 90,00 Euro.