Cerimonie mensili

.Per voi e per i vostri cari. Benessere, metamorfosi, cambiamenti nelle Vostre vite.

Settembre 2022 - Marzo 2023

Date, orari e descrizione della cerimonia in italiano. Modalità di partecipazione.

23 SETTEMBRE 2022, ore 20.00, venerdi

I Quattro Lupi - cerimonia di iniziazione

Durante il solstizio d’autunno, faremo insieme un potente viaggio iniziatico per incontrare i Quattro Spiriti dei Lupi, che ci condurranno ai quattro Spiriti Principali secondo lo sciamanesimo siberiano. 

Questa cerimonia mi è stata donata dallo sciamano siberiano Ahamkara, che mi ha dato il permesso di condividerla. 

Durante questo viaggio, sentiremo la nostra potente trasformazione e connessione con gli Spiriti e l’energia sempre presente di Madre Natura.

31 OTTOBRE 2022, ore 20.00, lunedì

I Nostri Antenati

Quanto li conosciamo davvero?

Questa Cerimonia mi è stata donata dai miei Spiriti personali, basata su pratiche sciamaniche di varie parti del mondo, e poi arricchita con elementi dello Sciamanesimo siberiano.

E’ “il fiore all’occhiello”  della nostra Scuola dello Sciamanesimo e vi assicuro che è davvero potente.

 

18 NOVEMBRE 2022, ore 20.00, venerdì

Rituale della protezione personale - il nostro Talismano

Questa è una cerimonia eseguita dagli sciamani siberiani non solo per creare il nostro scudo energetico di protezione, ma anche per attirare la prosperità materiale.

23 DICEMBRE 2022, ore 20.00, mercoledì

Solstizio d'inverno - Albero dei desideri

Cerimonia basata sulle pratiche druidiche celtiche (Yule)

Il giorno più corto dell’anno è il momento migliore per una potente Cerimonia per uscire dalle tenebre (comprese quelle personali), perdonare e comunicare i nostri desideri personali, i nostri sogni e i nostri desideri agli Spiriti dell’Universo.

13 GENNAIO 2023, ora 20.00, venerdì

Viaggio verso la Yurta della Madre Natura

Madre Natura, Madre Umai, fa parte del Pantheon dei Grandi Spiriti dello Sciamanesimo Siberiano.  Il suo compito è quello di proteggerci, nutrirci e guarirci…. Lei ama tutti noi, senza eccezione alcuna…

3 FEBBRAIO 2023, ore 20.00, venerdì

IMBOLC - Pianificazione, attuazione

Il tempo in cui Madre Cailleach torna alla sua grotta e si sdraia per dormire dopo i lunghi mesi invernali passati a prendersi cura di noi e di tutti gli animali che ama, mentre sua sorella Brigid si sveglia e si prepara a rinascere.

Una cerimonia di riorganizzazione energetica all’interno di noi stessi. Il ritorno della luce e di una nuova forza vitale.

20 MARZO 2023, ore 20.00, lunedì

Equinozio - L'Uovo Sacro

Un potente rituale di purificazione, per donare e ricevere.

In questo giorno, gli sciamani eseguono una cerimonia di sostanze primordiali, quali semi di piante, uova e acqua. Si tratta di una potente cerimonia di purificazione, per donare e ricevere, la cui preparazione inizia cinque giorni prima.

HOME PAGE