Io non ci sto

Io non ci sto

No. Non ci sto.

Non intendo concentrarmi qui sulla malvagità dell’uomo, perché questo non porterà da nessuna parte, anzi – alimenterà l’esistenza di questo tipo di energia. E poiché – oltre ad essere una guaritrice sciamanica, sono anche umana – potrei scrivere cose non troppo belle. Ma non voglio, perché la mia rabbia non aiuterà nessuno.

Mi rivolgo invece a tutte le persone meravigliose che esistono sulla nostra Madre Terra, che rispettano e amano gli animali come nostri fratelli e sorelle, come i nostri insegnanti e guide.

Stasera c’è la Luna Piena – chiamata dai nativi americani La Luna della Fragola per via della sfumatura rosa che la contraddistingue e che coinciderà con un’eclissi lunare.

Esistono tante interpretazioni di questi due fenomeni insieme, ma io qui mi limiterò solo a dire che stanotte l’energia sarà molto potente e bella.

Questo coincide perfettamente con il messaggio che ho ricevuto ieri sera. Non appena ho saputo della notizia, ho fatto un viaggio sciamanico per incontrare sia lo Spirito della mamma che di suo figlio. Per chiederli scusa e per accompagnarli a casa.

Gli sciamani riconoscono e onorano gli elefanti come animali possenti e arcaici che portano il bagaglio di sapienza e potere accumulati nel corso di milioni di anni dai mammiferi, cui apparteniamo anche noi. Specialmente il potere della famiglia, delle tradizioni e del clan. E’ noto che hanno il culto dei morti. Sono poteri primordiali, forme di vita antichissime e nostri antenati nella storia dei mammiferi.

Ed è successa una cosa meravigliosa: quasi all’istante è arrivata tutta la Tribù di elefanti, con la loro matriarca che li guidava.

Hanno fatto tutto loro, cantando, hanno dato un benvenuto alle due anime, nel cerchio si sentiva una saggezza molto antica, la forza ed amore senza tempo. Un’unione indistruttibile… Qualsiasi altra cosa scriverò sarà molto riduttiva su quello che ho percepito.

Quando hanno finito e la madre con il bambino erano tornati da loro, la matriarca si rivolse a me, dandomi un messaggio molto personale per me.

Ringraziandola, le ho promesso di aiutare altre persone a percepire i suoi messaggi per loro.

Ed ecco come è nato questo Cerchio è la mia promessa alla Madre Elefantessa.

Vi aspettò stasera su Zoom alle ore 21.00 per al massimo un’ora.

Creeremo il Cerchio Sciamanico, inviteremo sia i nostri Spiriti Guida, sia la Tribù di Elefanti con la loro Matriarca- per imparare i suoi messaggi per noi e per parlare con Lei. Non c’è assolutamente bisogno di condividerli, io all’inizio accennerò solo una parte del mio messaggio. Potreste rimanere sorpresi quanto amore e compassione per voi stessi riceverete. E tanto altro ancora.

Questo evento è gratuito, ma, come sempre, le donazioni sono accettate con cuore.

Per chi non è iscritto alla mailing list su www.joannastouch.eu – potete scrivermi via mail joanna.amicucci@gmail.com

Vi invierò link a password per l’incontro di stasera.

Vi auguro una meravigliosa Luna Piena!

Joanna