Animali

Animali

Gli animali rispondono davvero benissimo alle sessioni delle guarigioni sciamaniche a distanza. Alcuni cambiamenti accadono in modo quasi istantaneo, alcuni invece possono impiegare più sessioni, fino a due – tre settimane. Lavoro anche con gli animali, cosiddetti, non adottabili a causa della loro depressione, chiusura o paure. Dopo le sessioni del recupero dell’anima, l’animale torna ad essere più felice, più socievole e meno pauroso. Per me lavorare con gli animali e sempre molto bello perché loro rispondono alle sessioni in modo incondizionato ed istintivo. Loro non rimuginano i problemi del passato all’infinito, come fanno tanti umani.

Leggi qui: La guarigione a distanza di una cagnolina Husky

Le terapie sciamaniche non sostituiscono le accurate cure mediche ma costituiscono un prezioso supporto sia alle cure tradizionali sia ai vari professionisti nel mondo del benessere animale quali, per esempio veterinari, comportamentisti ed altri, velocizzando il risultato del massimo benessere dell’animale.

Vuoi regalare al tuo amico animale una o più sessioni di guarigione sciamanica? Contattami, fornendo una breve descrizione della sua storia ed il suo nome, la sua razza ed il sesso. La foto non è indispensabile ma la puoi inviare lo stesso.

Ti fornirò una registrazione del trattamento sciamanico e sarò a tua disposizione nel caso di ulteriori domande.

Guarigione Sciamanica di Metista – da ascoltare con il suono

La lezione di Camilla

Ogni sessione dura circa 45-60 minuti.

Sono operatrice e guaritrice sciamanica per persone e animali.

Libera professionista ai sensi della legge 4/2013, P.IVA 04620910267

Prezzi:

  1. Prima sessione – 65,00 Euro.
  2. Sessioni successive – 50,00 Euro

CONTATTAMI QUI