SACRED TREE SHAMANISM

SACRED TREE SHAMANISM

Lo sciamanesimo non è una religione, è il modo di percepire il mondo, è una pratica.  La pratica che consiste nell’oltrepassare il velo per connettersi con gli Spiriti Compassionevoli ed Affidabili per una rivelazione diretta, per il potere e la guarigione personale. Nello sciamanesimo moderno il concetto base dice che ognuno di noi può avere il contatto diretto con lo Spirito, per ottenere la guida o la guarigione. Non c’è bisogno di nessun intermediario (il prete, il guru, ecc..).

Lo Sciamanesimo è antico ed universale. Tutti noi discendiamo dalle persone che hanno vissuto nelle indigene culture sciamaniche. Il
modo sciamanico di vedere il mondo riconosce la presenza dello spirito in tutte le cose e ammette che tutte le cose in natura sono vive,
connesse e “uguali”.

Il modo sciamanico di percepire il mondo riconosce lo Spirito in tutte le cose e vede la Natura come un organismo vivo, connesso ed uguale. E’ un punto di vista animistico, ma esso si allinea bene con tanti sistemi di varie credenze. Si interfaccia bene con gli insegnamenti di tutte le più grandi religioni. Tuttavia, può entrare in conflitto con alcune dottrine fondamentaliste – quelle tipo “o la mia strada, o l’autostrada (per l’inferno)”.

Corso on line, su piattaforma Zoom , tre incontri di circa 2 ore per mettere i tuoi primi passi nel meraviglioso mondo dello Sciamanesimo insieme.

INDICE DEL CORSO